Un novembre che muore #1

Ci avviciniamo sempre più alla fine dell’autunno e all’inizio dell’inverno, la mia stagione preferita in assoluto. Ho preparato la playlist con le canzoni natalizie che ascolterò per tutto dicembre.
Nonostante debba studiare per gli esami (pffff), durante le pause non faccio altro che pensare a che regali fare, come impacchettarli, che bigliettini fare e ,sopratutto, CHI FINIRA’ NELLA LISTA DEI BUONI.

Cercherò di non rovinare la sorpresa ,anche perché so che degli amici leggono il mio blog e rischierei di rovinare tutto 😉
Vi lascio con questi cannelloni di zucca con una salsa di ricotta.
La ricetta la trovate qui. Mi sono cimentata nel salato, cosa che accade di rado! Ho sempre enormi difficoltà, sopratutto col dosaggio del sale. O è troppo salato o è sciocco, quindi mi sono fatta aiutare da mamma.
Siano venerate le mamme! ❤

Rispondi

