Passeggiate, compleanni e aria natalizia in arrivo

Ieri sono andata a Firenze a vedere un Festival Giapponese organizzato da Lailac. E’ stato carino , si gira velocemente e vengono inscenate diverse dimostrazioni.
Dopo esser stata al Festival ho fatto un giro per la città, bellissima come al solito.
Ho fatto un giro nei negozi, sopratutto quelli che vendono articoli per casa, ed erano già pieni di articoli natalizi, sia per la cucina che per la casa. Tra poco cominceranno le spese matte per i regali : )
Ho tanti progetti per natale e le feste , ma intanto dovrò accettare il fatto che il giorno del mio compleanno dovrò studiare (sobsob).

Ieri inoltre ho festeggiato a Livorno il compleanno del mio cuginetto (5 anni) ed ho portato un dolce: Cake al cioccolato con glassa al cioccolato e caramello.

DSCN3495

Rispondi

